Adeguamento prezzo dei liquidi da inalazione.


Come sicuramente saprai i liquidi da inalazione per sigarette elettroniche sono stati tassati e ne è stata vietata la vendita a distanza.

Noi non ci arrendiamo e tramite le associazioni di categoria, i produttori ed i distributori proporremo ricorsi a vari livelli.

Purtroppo le vie legali hanno tempi lunghi e il nostro impegno di sempre per poter fornire un servizio che preveda una varietà e quantità di liquidi adeguata ci costringe, nostro malgrado, ad un aumento dei prezzi al pubblico che inciderà mediamente per 5 euro ogni 10 ml di prodotto.

Il nuovo listino sarà applicato da lunedì 15 gennaio 2018.

Nel nostro negozio potrai comunque trovare alcune rimanenze a prezzo vecchio, fino ad esaurimento scorte.

Ci rendiamo conto che la tentazione di tornare alle sigarette è forte, ma abbiamo verificato che dal punto di vista dei costi le sigarette tradizionali, nonostante la tassa, risultano essere più costose. Verificalo anche tu nella pagina del nostro sito relativa al risparmio cliccando qui.

Ovviamente il paragone dal punto di vista del danno alla salute è nettamente a favore della sigaretta elettronica, come ormai dimostrato da molteplici studi e soprattutto dagli utenti stessi che hanno trovato enormi benefici nell’utilizzo delle sigarette elettroniche.

Sicuri della comprensione e del supporto dei nostri clienti, continueremo nonostante tutto, a cercare di fornire il miglior servizio possibile.