Sigaretta elettronica e passaparola


La sigaretta elettronica si presta naturalmente al cosidetto “passaparola”, al punto che sembra essere il “virus positivo” di questo secolo.

La diffusione esponenziale ed il successo sempre crescente che ha avuto la e-cig in questi anni è da attribuire a una serie di fattori, e non ultimo quello del passaparola.

La maggior parte di coloro che si avvicinano alla sigaretta elettronica, lo fa con la speranza che questo strumento sia di aiuto nel ridurre drasticamente, se non eliminare completamente, l’utilizzo di sigarette tradizionali.

Naturalmente molti entrano in un negozio di sigarette elettroniche con un sano scetticismo e a volte con molta diffidenza, forse perchè troppe volte hanno provato a smettere di fumare con i mezzi più disparati e puntualmente non hanno ottenuto i risultati sperati.

Quando poi, dopo poco tempo, si trovano utilizzatori soddisfatti e verificano di persona i tanti lati positivi della sigaretta elettronica, diventano i primi promotori di questo fantastico strumento di riduzione del danno. Il loro entusiasmo per la sigaretta elettronica diventa spesso contagioso per chi fino a poco tempo prima li conosceva come fumatori incalliti, a volte già questo basta per convincere l’osservatore a provare… “se ce l’ha fatta lui che fumava così tanto, forse posso farcela anch’io”.

Spesso è lo stesso utilizzatore, soddisfatto dai molti benefici della sigaretta elettronica rispetto alle sigarette tradizionali, che diventa una specie di “portatore sano” che cerca di convincere parenti ed amici a provare e molto spesso ci riesce proprio perché a supporto di quanto afferma ha la sua esperienza diretta e tangibile di ex-fumatore.


Dopo quasi sei anni di attività, tocchiamo con mano ogni giorno la potenza del “virus positivo” e del passaparola. Sono moltissimi i clienti che entrano nel nostro negozio per provare la sigaretta elettronica consigliati da Tizio o Caio, molti accompagnano direttamente i nuovi clienti per dare un supporto a quella che a volte può essere una scelta non proprio facile.

Sicuramente ti sarà capitato di proporre l’utilizzo della sigaretta elettronica a persone a te care, non riportiamo qui esempi reali per il rispetto della privacy, ma ovviamente invogliamo chiunque volesse condividere la propria esperienza a farlo nei commenti di questo articolo oppure tramite le recensioni Google Maps o Facebook.


La constatazione che questo fenomeno esiste naturalmente, ci ha invogliato a proporre una promozione a tema “passaparola”.

Questa nostra promozione vuole essere “idealmente” un ringraziamento a tutti coloro che ci hanno dato fiducia in questi anni e lo hanno fatto disinteressatamente. Ci riferiamo ovviamente a chi non si è limitato a consigliare l’utilizzo della sigaretta elettronica, ma ha consigliato eBreeze Viterbo. Ci riferiamo anche a chi ha speso un minuto del proprio tempo per lasciare una recensione positiva su Google Maps o su Facebook.

Se vuoi approfittare della promozione del passaparola, il meccanismo è molto semplice:

Accompagna un nuovo cliente e mostra questo articolo.

  • Acquistando una sigaretta elettronica, il tuo amico riceverà il primo liquido da 10 ml in omaggio.
  • Ovviamente anche tu riceverai un liquido da 10 ml a tua scelta in omaggio.