Io credo che la rabbia sia legittima; quando mancherà la rabbia dinanzi alle ingiustizie vorrà dire che ci saremo inevitabilmente abituati ad accettare tutto ciò che passivamente viene deciso per noi e per le nostre vite. Sono tante le cose in Italia che non funzionano e che mi fanno arrabbiare; è facile scadere nel qualunquismo […]
